La mungitura delle pecore da latte valle del belice

L’Azienda zootecnica Caruana sita in contrada Salina territorio di Cattolica Eraclea (AG) opera da anni allevando pecore Valle del Belice da destinare all’allevamento e alla riproduzione.

Dispone annualmente di partite di capi, agnelli, giovani arieti e arieti maturi, prodotti e allevati in modo rigorosamente naturale.

I nostri animali sono allevati in modo semi brado e intensivo e risultano avere un’ottima produzione con qualsiasi condizione atmosferica grazie alla nostra esperienza che ci ha permesso, in questi 30 anni di attività, di selezionare i capi migliori.

Nella nostra azienda da tanti anni si allevano le migliori pecore da latte “Valle del Belice” selezionate per la produzione di latte. Da circa 30 anni andiamo nelle varie aziende siciliane selezionando e
acquistando i migliori capi produttori di latte senza badare a spese. Così facendo, oggi possiamo vantare di avere pecore tra le migliori al mondo per produzione di latte. Gli agnelli, quasi sempre gemelli, nascono tra i 4 e i 5 kg raggiungendo un peso di 12-15 kg in 15-20 giorni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *